Home CHI SIAMO AGEVOLAZIONI FISCALI CONTATTI
FACCIATE SERRAMENTI EDILIZIA IDRAULICA ELETTRICITÀ FOTOVOLTAICO COLONNINE NOLEGGIO

BONUS INFISSI 50%

Serramenti

Grazie a una rete di fornitori altamente specializzati, ci occupiamo dell’installazione di serramenti di altissima qualità, disponibili in un’ampia gamma di forme, dimensioni e colori.
La scelta di materiali e attrezzature all’avanguardia ci consente di garantire prodotti innovativi, sicuri e duraturi nel tempo. Senza dimenticare il comfort: le vetrate doppie/triple offrono un isolamento acustico e termico eccellente, riducendo i consumi energetici e, quindi, garantendo un risparmio economico di rilievo.
Il montaggio è eseguito dal nostro team di professionisti, esperti del settore.

Ti aspettiamo nel nostro showroom di Torino in Corso Rosselli 125/A per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

Per scoprire ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare il nostro sito web dedicato ai serramenti. Richiedi un preventivo: il sopralluogo è gratuito!

I BENEFICI

Gli infissi sono gli elementi che influiscono maggiormente sull’isolamento termico delle abitazioni, in quanto è in loro prossimità che avviene la gran parte della dispersione di calore.

Grazie agli elevati valori di isolamento dei nostri serramenti e vetrature, potrai ridurre lo spreco energetico e, quindi, i costi di riscaldamento della casa.

CHIUDI

I MATERIALI

PROFILI: di classe A, rinforzati con acciaio di 2 mm e dotati di guarnizioni per la protezione termica.

VETRO STRATIFICATO: composto da due lastre di vetro e una pellicola di PVB.

FINESTRE: dotate di chiusura antiscasso, sistema di ventilazione e sistema contro l’errata manovra.

FERRAMENTA: con resistenza alla corrosione Classe 4.

DISTANZIATORE TERMICO Dura Therm: alte prestazioni di isolamento, sigillatura e resistenza.

CHIUDI

LE AGEVOLAZIONI

Approfitta del bonus del 50% per l'eliminazione delle barriere architettoniche.

Valido fino al 31 dicembre 2025, il bonus rappresenta una detrazione fiscale destinata a incentivare i lavori di ristrutturazione volti alla riqualificazione energetica.

Il bonus consiste in una detrazione IRPEF o IRES, ripartita in 10 anni, del 50% delle spese sostenute per la sostituzione di infissi e serramenti per un limite massimo di 60.000 euro.

CHIUDI